COMUNICAZIONE UFFICIALE

A tutti i soci e piloti.

E' ormai terminata la stagione 2017 ed anche la gestione della pista osserverà un periodo di pausa dal 1 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018. L'impianto rimarrà comunque aperto per tutti i soci ma non sarà garantita la soffiatura e l'apertura del container, e...... a presto per gli auguri di fine anno.

Grazie a tutti.

Lo Staff.

11.09.17

Mattia e Luca al mondiale

Si è svolta proprio oggi la cerimonia di apertura del Campionato Mondiale nitro 1/8 on road I.C., sulla pista di Moteux in Francia, dove hanno sfilato anche i due nostri portacolori Collavo Mattia e Luca Conte che non hanno dimenticato di far sventolare la bandiera della Pista Verde. Auguriamogli quindi di combattere al massimo delle proprie possibilità facendo del loro meglio forti del fatto che da tutti i soci e da tutto lo staff avranno il massimo del tifo e del supporto per una fantastica esperienza "mondiale"!!!!

In bocca al lupo ragazzi!!!!

04.09.17

COMUNICAZIONE IMPORTANTE


Si comunica che la gara del 17 settembre (Trofeo Top Rc) non si svolgerà in quanto annullata dall'organizzatore stesso. Grazie per la collaborazione.

08.08.2017

Cala la sera sulla nostra Pista Verde, i motori si spengono, piloti, meccanici, figli, madri, fidanzate fanno ritorno alle proprie case: c'è chi è al settimo cielo come Luca Conte, fresco Campione Italiano Uisp 1/8, in buona compagnia con Alberto De Lotto e Cristiano Sartor,  come pure Campione F2 Marco Bianchi insieme a Matteo Vigani e Thomas Pieri, Federico Zugno, vincitore nella cat. 2WD Europe Freedom Cup insieme a Simone Giordano e Marco Piccinini e ancora Simone Marangon che nella 1/10 Europe Freedom Cup si impone su Andrea De Biasi e Michele Dalla Piazza.

Ma tutti, proprio tutti con le espressioni soddisfatte di chi ha dato il massimo per divertirsi in questo bellissimo weekend in cui si è svolta per la prima volta in assoluto nella storia del nostro tracciato contemporaneamente una prova di Campionato Italiano e una della fortunata serie della Freedom Cup.  Per questo lo Staff della Pista Verde desidera ringraziare di cuore Giovanni Marcon (Delegato Regionale Uisp) e Denis, perfetti alla postazione di cronometraggio e verifica, Raffaele Pepe (Freedom Cup) impeccabile nella Direzione Gara, Angelo Gesualdi (Presidente Nazionale Uisp sez. Rc) che in tempi non sospetti ci ha dato fiducia, tutti i modellisti che si sono battuti sportivamente in questa due giorni e da ultimo, concedetecelo, bravi anche a noi dello Staff Pista Verde Fener che ci abbiamo messo l'anima per organizzare nel miglior modo possibile questo evento e sembra che, visti i commenti, ci siamo riusciti.

Modellisti: attenti perchè.....non finisce qua!

25.07.2017 AVVISO IMPORTANTE !!!

Comunichiamo a tutti i modellisti che, a causa di una manifestazione musicale che si tiene nell'adiacente Parco del Piave, questa settimana per tutte le categorie a scoppio il nostro impianto sarà aperto nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì fino alle ore 14,00 mentre sabato e domenica rimarrà chiuso, per le categorie di elettrico invece non ci sarà nessuna limitazione e l'impianto rimarrà normalmente fruibile. Un grazie per la comprensione e arrivederci in pista.

30.06.2017

La Coppa Prealpi si recupera già il 09/07/2017. Ebbene si piloti, tutto è pronto per recuperare quest'ultima gara che ci è stata portata via da un meteo dispettoso, che, dopo 2 mesi di siccità e calura, ha mestamente deciso di naufragare proprio di domenica. Vi aspettiamo quindi numerosi e pronti a divertirvi in pista al massimo.

11.06.2017

Tutto pronto per il prossimo appuntamento del Mycandy F1 Series. La seconda tappa di questo straordinario campionato sarà caratterizzata dal percorrenza del circuito in senso orario (reverse). Molti i punti salienti come la staccatona in fondo al rettilineo e come l'ingresso del curvone, di certo da pelo sullo stomaco. A questa series sarà affiancata la Coppa Prealpi che raccoglierà tutte le altre categorie rc come la 1/8 pista, la 1/10 touring, la rigida 2WD, la 1/10 pan car e la 1/10 touring 190mm libera. Vi aspettiamo quindi numerosi a questo evento al quale non potrà mancare il ghiotto supporto della proloco di fener per il pranzo sito nella stupenda cornice del parco del piave.

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento del Trofeo 3 Regioni organizzato da Luisemotorsport !!

IMPORTANTE !!!!

Comunichiamo a tutti i modellisti che per il weekend del 2-4 giugno, durante il quale la locale pro loco organizza lo school festival, la pista rimane aperta senza limitazioni per le  categorie elettrico.

Per le categorie scoppio pista aperta il venerdì 2, il sabato 3 fino alle ore 13.00,  domenica 4 pista chiusa.

grazie a tutti.

23.05.2017

WUDY RACING TEAM vince la 1000 GIRI DI FENER

Si è conclusa questa fantastica avventura che è stata la 1000 Giri edizione 2017!!! Combattutissima fino all'ultimo giro vede vincitori il WUDY RACING TEAM con Sartor Cristiano, Sartor Matteo, Dalla Piazza Michele, Cervo Enrico e De Biasi Andrea. A soli 2 giri di distacco (circa 22 sec.), dopo più di tre ore di gara, si piazzano i TURBO LENTI con Conte Luca, Conte Daniele, Bordin Mirco, Bordin Luciano e Conte Fabio. Al terzo posto gli inossidabili VINCITORI con Visentin Lucio, De Lotto Francesco, De Lotto Alberto, Poloniato Stefano e Federico Borsato.

04.05.2017

LA 1000 GIRI TORNA A FENER

Vi diamo una notiziona!!! A causa purtroppo di un problema tecnico/organizzativo, il 21 maggio la Mille Giri di Fener non si correrà più a Fiorano, ma si correrà sulla Pista Verde di Fener!!! Ebbene si, avete capito bene, la 1000 giri si corre a Fener. Per questo saranno fatte delle variazioni sia sulla quota di partecipazione che ritorna a 50€ e sia sul regolamento che tornerà ad essere quello originale, cioè con l'utilizzo di un solo modello. 
Vi aspettiamo quindi numerosi, ricordando che il massimo dei partecipanti sarà fissato ad 8 team.
Stay tuned!!!

02.05.2017

F1 SERIES & FUMERA CUP

Spettacolo puro la gara inaugurale del 2017. Ben 70 iscritti si sono dati battaglia per tutta la domenica cercando di vincere, cercando il giro veloce, violentando i propri radiocomandi per avere la prestazione massima del modello. Una giornata epica che nei prossimi giorni racconteremo coi cronologici, con le foto e con le emozioni della inaugurazione della nuova Pista Verde di Fener.

18.04.2017

Cari piloti finalmente inizia la stagione agonistica della Pista Verde. Infatti il 30 aprile si parte col botto, sia perchè ci sarà l'inaugurazione del tracciato riasfaltato, sia perchè avverrà un'unione tra due trofei. Avete capito bene, infatti partirà il grande progetto MyCandy F1 Series con al via ben 38 piloti pre-iscritti e nell'occasione proprio della gara del 30 sarà unito alla prima edizione della Fumera Cup, un  trofeo fortemente voluto dal patron Thomas Pieri che ha voluto fare le cose in grande aggiungendo anche dei premi ad estrazione di sicuro interesse e valore. 

Allora non resta che darci appuntamento al 30 aprile 2017 per la riapertura ufficiale della Pista Verde di Fener!!! Vi aspettiamo numerosi!!!

AVVISO IMPORTANTE
Si comunica che la pista rimarrà aperta sia a Pasqua che a Pasquetta, ma non sarà garantita la presenza della gestione per l'arco delle due intere giornate. Buona Pasqua a tutti !!!

COMUNICAZIONE UFFICIALE !!!!
SI COMUNICA CHE LA PISTA VERDE DI FENER RIMARRÀ CHIUSA PER I LAVORI DI RIASFALTATURA E AGGIORNAMENTO DA GIOVEDÌ 30 MARZO A VENERDÌ 7 APRILE COMPRESO. LA PISTA RIAPRIRÀ SABATO 8 APRILE ALLE ORE 10.30. GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.

07.03.2017

SI STA LAVORANDO!!!

E' vero ragazzi, il sito ha un po' dormito per qualche tempo purtroppo vittima dei troppi impegni che ci siamo procurati. Inoltre ci scusiamo con gli utenti se in questi giorni la pista pista è in continuo subbuglio a causa dei lavori di ristrutturazione e aggiornamento che stiamo facendo. Il "terremoto" dovrebbe finire entro la prima settimana di aprile, termine per il quale, a scanso di intoppi, ci siamo prefissati per la fine dei cantieri. Con la speranza di ottenere un impianto sempre più aggiornato e completo vi salutiamo con un arrivederci in pista a presto. P.S. Finalmente pubblicato anche il calendario gare 2017.